Un’isola esclusiva. Due residenze di charme nel verde e nel silenzio. Una terrazza naturale davanti al mare e una tra mirti e lentischi dove respirare e praticare yoga. Sono gli ingredienti della vacanza nel Sud Ovest della Sardegna, a Carloforte, capace di rigenerare corpo e spirito.

Ogni giorno sono previste una o due lezioni, spostamenti in Land Rover, brunch bio, cene tipiche, feste di benvenuto o arrivederci, eventualmente bagni in mare, escursioni in bici o trekking, gite in barca, massaggi ayurvedici o sedute di riflessologia plantare. Dall’8 all’11 settembre e dal 29 ottobre al 2 novembre Proposte a partire da 520 euro tutto compreso tranne voli e assicurazione in camera doppia. Gruppi da minimo 6 massimo 14 persone.
Per ulteriori informazioni: Carlofortesolutions tel. 329.0267433, info@carlofortesolutions.com e www.carlofortesolutions.com Per prenotazioni: Touring by Caim tel. 010.8680112, touring@in-centro.it
Viaggio organizzato su misura: è neccessario prenotare entro il 29/7 per il week end di settembre ed entro il 15/9 per il week end di ottobre.

Uno squarcio d’estate nell’autunno cittadino. Un long week end nella natura e nella bellezza tra paesaggi da estasi e ritmi lenti su un’isoletta che sembra i Caraibi a circa due ore da Milano.
L’insegnante di yoga - Nadia De Paoli - lo pratica da più di 10 anni, è specializzata in yoga terapeutico con il maestro Shy Shivar, ha seguito ritiri e workshop anche in India, a Barcellona e a Milano. Le due residenze sull’isola - Poecylia e Casa di Sale - sono arredate con pezzi di artigianato dall’Oriente e tocchi di arte pura, garantiscono privacy e grande senso dell’ospitalità.

